Ho letto l'informativa della Privacy e acconsento all'utilizzo dei miei dati

La mia differenza

285 358 Ideadue Hair Studio
  • 0

Dalle bambole al Salone.
Da piccola pettinavo, applicavo i bigodini alle mie bambole e ogni movimento mi veniva facile, le lasciavo asciugare al sole e poi le acconciavo con cura, lasciando che i boccoli cadessero sulle spalle.
Ecco, la mia storia inizia qui. Il mio percorso accademico e poi lo studio delle tecniche di colorazione per essere sempre preparata a capire e soddisfare le esigenze delle mie clienti.

Quella che vuole essere la mia differenza sta nell’interpretare i desideri delle persone quando mi chiedono: “Cosa mi faresti?”
Il dialogo con loro, lo studio del volto e la ricerca per capire cosa c’è dietro quel “Cosa mi faresti?”, accendono la mia passione.
Guardare chi mi ha scelto, immaginare e studiare il suo cambiamento, la persona, il colorito della pelle, degli occhi: tutto questo è importantissimo per cucire uno stile fatto su misura per ogni donna.
Ecco questo è quello che vuole essere la mia differenza: abbinare la creatività e la tecnica su misura per ogni donna, perché ogni donna è diversa e ogni donna ha bisogno di sentirsi unica.

Per le nostre realizzazioni i prodotti che usiamo sono biologici ed ecosostenibili, sempre alla ricerca di creazioni ispirate alla bellezza perché nella nostra mission vogliamo incoraggiare le persone a prendersi “cura di se”, in un concetto di equilibrio.

La mia differenza: un concetto che sintetizza semplicità, armonia e buon gusto.