Ho letto l'informativa della Privacy e acconsento all'utilizzo dei miei dati

SOLE, MARE E PROTEZIONE PER IL TUO COLORE

321 313 Ideadue Hair Studio

SOLE, MARE E PROTEZIONE!

Si parla sempre dell’importanza di proteggere capelli e cute dal sole… Ma lo facciamo veramente? oppure facciamo spallucce e non c’è ne curiamo?

È necessario notare che la testa è la parte più esposta alle radiazioni solari, e spesso il tempo di esposizione è molto sottovalutato.
Si è accertato che la cosa si amplifica nei soggetti che per la maggior parte della settimana vivono in ambienti privi di luce, mentre il problema è meno sentito dalle persone che riescono a vivere un po’ di più all’esterno, sembrerebbero un po’ meno delicate.

Per tale motivo dobbiamo proteggere i nostri capelli e la cute con prodotti mirati e di altissima qualità.

La soluzione è semplice! Prodotti che contengono filtri speciali UVA/UVB combinati, ingredienti antiossidanti che garantiscano un’esposizione sicura, schermando i raggi nocivi e riducendo la formazione di radicali liberi, sostanze nutritive e con componenti botanici.

PRODOTTI IDEALI:
Olio spray protettivo antidissecamento: svolge un’azione delicata e dolce, protegge la fibra capillare dando idratazione e brillantezza. Applicare alla mattina prima del bagno di sole o in piscina, e ripetere più volte durante la giornata.

SHAMPOO:
Lavare la cute senza grattare… È molto sensibile dopo una giornata di sole… trasportare lo shampoo nelle lunghezze e lasciare riposare qualche minuto. Per chi lo fa rimuove con più facilità i residui di salsedine e cloro mantenendo il capello più idratato e ridando luce al colore.

MASCHERA:
Dopo aver ben sciacquato lo shampoo, tamponare con una salvietta, applicare la maschera, lasciarla in posa dai 5 ai 10 minuti, se la lasciate di più fa solo bene. Ripara in profondità i capelli stressati dal sole, rinforzando lo stelo, migliorando elasticità e lucentezza. Inseguito, pettinare i capelli, questo eviterà di spezzare le punte specialmente se avete i capelli lunghi, che saranno già idratati e pronti all’asciugatura.

Inoltre e consigliabile NON sospendere le cure tricologiche iniziate in precedenza, in questo modo si avrà una cute in salute e chiome brillanti senza dover ricorrere a tagli drastici.

Allora BUONE VACANZE… e soprattutto NON SI ASPETTA…
NATURA … NAPURA… SALUTE E PROTEZIONE

Love Tamara