Ho letto l'informativa della Privacy e acconsento all'utilizzo dei miei dati

Equilibrio e benessere

150 150 Ideadue Hair Studio
  • 0

Grande successo, per la giornata Equilibrio & Benessere di sabato 13 settembre 2014, dove abbiamo eseguito sulle nostre clienti un Test Tricologico per valutare lo stato di salute di cute e capelli.
Dopo il Test Tricologico, abbiamo applicato dei fanghi detossinanti per una pulizia profonda del cuoio capelluto, riequilibrato la cute e ridato lucentezza e corposità con trattamenti ristrutturanti agli enzimi Fitoceutici dell’uva e Disinfiammanti della prugna.

Cos’è una Visita Tricologica?
La Visita Tricologica è il primo passo per iniziare un percorso di cura e bellezza, efficace per qualsiasi problema di cute e capelli.
Si tratta di un esame del cuoio capelluto, effettuato con l’ausilio di un videotricoscopio.
In questo modo possiamo osservare scrupolosamente cute e capelli. Questa indagine ci permette di accertare la consistenza, la qualità del capello e sopratutto le alterazioni della cute, quali: seborrea, forfora e dermatiti, alterazioni che possono causare la caduta dei capelli.
L’esame ci permette di individuare il trattamento Curativo e di Bellezza, più adatto ai nostri Clienti.
Nelle nostre Giornate Evento proponiamo questi trattamenti con Maschere di Fango e Olii Essenziali purificanti, per preparare in salute il cuoio capelluto al cambio di stagione.