Ho letto l'informativa della Privacy e acconsento all'utilizzo dei miei dati

  • 0

NAPURA INOIL NUANCES è l’ innovativa linea di colori ad ossidazione che assicura ottime realizzazioni di colorazione permanente dei capelli nel pieno rispetto degli equilibri cutanei. È costituita da un’insieme di nuances senza ammoniaca che risulta utile nelle cuti normali ed indispensabile per quelle delicate, poiché favorisce la soddisfazione di tutti i clienti attenti ai fenomeni di sensibilità cutanea. La linea è caratterizzata da un’esclusiva miscela di oli vegetali arricchita dei precursori del colore. Tra gli oli naturali utilizzati, spiccano quelli dei germogli di cereali come riso e grano, abbinati al pregiatissimo olio di borragine, validissimo per le riconosciute funzioni protettive e nutritive. A questi si aggiungono l’acido oleico, tipico costituente dell’olio di oliva e l’olio di limnanthes alba capace di esaltare nei capelli qualità cosmetiche come morbidezza e brillantezza. La colorazione offre massima resa in copertura, durata ed uniformità, in un contesto ambientale confortevole ed idoneo anche per chi lavora nel salone.

  • 0
Caratteristiche

Modo d’uso
Colore da utilizzarsi previa miscelazione con appropriata acqua ossigenata seguendo le proporzioni suggerite nelle indicazioni.
Eseguire un test preliminare di sensibilità ("tocco di prova").

Ingredienti
Aqua, oleic acid, propylene glycol, alcohol denat., ethanolamine, oleyl alcohol, cetoleth-2, laureth-2, panthenol, dimethicone PEG-8 meadowfoamate, cocamidopropyl betaine, borago officinalis seed oil, triticum vulgare germ oil, oryza sativa germ oil, sodium sulfite, disodium EDTA, ascorbic acid, simethicone, parfum, limonene, hexyl cinnamal, linalool.