Ho letto l'informativa della Privacy e acconsento all'utilizzo dei miei dati

Nuova tendenza 2017… Il rosso per le more

560 560 Ideadue Hair Studio
  • 0

Lo Cherry Bombrè

E’ la nuova tecnica di colorazione per i capelli scuri con i riflessi rosso ciliegia. E’ ideato per quelle donne che hanno la base dei capelli scura, dal nero fino al castano.

A quali donne lo proponiamo? 

E’ una colorazione che sta bene a tutte le donne con le caratteristiche Ametista, indipendente dal colore della carnagione.

Va bene sia  per una donna che ha la pelle più chiara sia per quella donna che ha la pelle più scura, olivastra. E’ una tecnica che si esegue sui capelli scuri con il color ciliegia, fa si che non ci sia necessità di alcuna manutenzione, né tantomeno di un ritocco immediato, a meno che, non ci siano capelli bianchi da dover coprire sulla ricrescita.

Ma cos’è lo Cherry Bombrè? Come lo otteniamo? 

Nasce dalla fusione tra lo Cherry Bomb, cioè un rosso molto accesso e Ombre: quest’ultima è una tecnica molto simile allo Shatush, ma si differenzia perché la schiaritura avviene solo sulle punte.

Dalla fusione nasce la nuova colorazione Cherry Bombrè, un rosso ciliegia intenso alla radice, più acceso sulle lunghezze che diventa più chiaro sulle punte.

Obiettivo principale

E’ donare nuova versatilità, volume e tonalità intense anche alle donne con i capelli scuri, che amano il rosso. E’ il rosso per le more! Non ci sono limiti di età! Ogni donna deve sentirsi libera di osare!

Love Tamara