Ho letto l'informativa della Privacy e acconsento all'utilizzo dei miei dati

La Colorazione Rigenerante

649 1024 Ideadue Hair Studio
  • 0

Coloro i quali seguono il mio Blog, conoscono la mia passione per la colorazione e sanno che sono sempre alla ricerca delle tecniche più innovative e più naturali, per essere preparata a capire e a soddisfare le esigenze delle donne.

Per questo nel mio salone uso una colorazione per capelli dermatologicamente testata, senza ammoniaca, con tecnologia NAPS che riduce tempi di posa, permette 7 sistemi di Colorazione Rigenerante la cui posa va dai 15 ai 30 minuti. I capelli risulteranno più belli e la cute più protetta dagli agenti chimici.

Perché utilizziamo questa Colorazione? Semplice: incontra la filosofia del salone IDEADUE, perché e una colorazione certificata dall’Università degli studi di Pavia, dipartimento di Medicina Interna e Terapia Medica, che ha attestato che questa Colorazione Rigenerante è in grado di fornire le migliori prestazioni con il 70% in meno di pruriti e irritazioni.

Questa colorazione è composta da Pigmenti Puri, estratto di Olio di Girasole, Colora e Nutre Rigenerando la struttura del capello riportandolo alla lucentezza naturale.

Visto che siamo sempre di fretta e il nostro tempo è davvero diventato denaro, con questo sistema i tempi di posa del colore sono notevolmente accorciati, ma la cosa più interessante che caratterizza il Colore Rigenerante è che copre per il 100% il capello bianco!

Avete sempre pensato che la routine che fate ai vostri capelli fosse sbagliata? Che anche nonostante tutti i prodotti che usate i vostri capelli non siano come dovrebbero essere?

Il mio consiglio per mantenere al meglio la Colorazione Rigenerante IDEADUE è semplice, bastano pochi cambiamenti delle abitudini quotidiane e i vostri capelli, anche nel periodo invernale, saranno splendenti.

Come lavare i capelli
Non lavate i capelli con acqua troppo calda, usate uno Shampoo specifico per capelli trattati che evita di sfibrarli e, per completare, fate un abbondante risciacquo che renderà i capelli più lucidi.

Il Conditioner oppure la maschera nutriente
Usate il Conditioner tutte le volte che li lavate, così i vostri capelli saranno più morbidi e più lucidi.

Proteggeteli dagli agenti atmosferici
In questa stagione portate cappelli e berretti. In questo modo proteggerete i vostri capelli dal vento e dall’aria secca invernale. Oltretutto sarà anche un bel dettaglio che completerà il vostro look.

Come asciugare i capelli
In inverno è inevitabile l’uso dell’asciugacapelli. L’aria troppo calda dell’asciugacapelli non giova alla struttura, perciò dovete proteggerli con una crema Leave In che non si sciacqua e altri prodotti specifici che proteggano le lunghezze dalle fonti di calore.

“Puoi crescere solo quando smetti di vivere nel passato, finché permetti al tuo passato di influenzare pesantemente il tuo presente, non c’è spazio per il tuo futuro”.

Ho sempre pensato che prima o poi la tecnologia ci avrebbe aiutato nel mettere in atto le nostre promesse, le nostre clienti non devono chiedere, entrano nel nostro salone con la consapevolezza che ci dedicheremo completamente a loro e alla loro voglia di cambiamento, con la nostra Colorazione Rigenerante e con tecniche innovative dove l’esecuzione è alla altezza di un quadro di Mirò.

Love Tamara

Haircolor, blend, colore rigenerante, Ideadue, ideaduehairstudio, parrucchiere, parrucchiere Zoppola, parrucchiere castions, rigenerante, colorazione rigenerante