Ho letto l'informativa della Privacy e acconsento all'utilizzo dei miei dati

Fidelity Card - Scopri i numerosi vantaggi della fidelity card ricaricabile in servizi o in denaro!

L’evoluzione della Fidelity Card

1024 1024 Ideadue Hair Studio
  • 0

L’Evoluzione del mercato e la necessità di sentirsi liberi dal denaro contante ci ha fatto scoprire la Fidelity Card, i vantaggi di questo strumento sono molteplici e la loro diffusione in molti esercizi e attività commerciali lo confermano.

Sempre più spesso vengono usate come raccolta punti, Gift Card, o come delle vere e proprie carte prepagate, e i vantaggi offerti sono sempre maggiori.

Per questo in IDEADUE da quest’anno abbiamo realizzato per i nostri clienti una Fidelity Card ricaricabile per agevolare chi frequenta già il salone, con questo strumento sarà possibile pianificare i servizi e risparmiare grazie al bonus che la Card prevede. Per ogni ricarica effettuata, in base al tipo di servizio o pacchetto trattamenti scelti, sarà possibile accedere ad un Bonus omaggio.

La Fidelity Card IDEADUE è stata pensata anche come carta regalo, in questo modo quando si pensa ad una persona cara, la mamma, il papà, i figli o una amica, diamo la possibilità a chi la riceve di avere un doppio regalo, infatti la Card Ricaricabile in quanto sarà a suo nome e potrà riutilizzarla per eventuali servizi futuri.

COS’È?

È una tessera personale rilasciata in esclusiva ai clienti del salone da parte di IDEADUE HAIR STUDIO Parrucchieri di Via S. Marco, 11 – Castions di Zoppola PN.

COSA OFFRE?

Un Bonus in base al servizio o pacchetto servizi scelto (non valida sull’acquisto di prodotti e accessori in vendita alla cassa).

COME FUNZIONA?

Verrà caricata con l’importo dovuto per servizi in salone presentandola alla cassa o comunicando il numero del codice a barre.

QUANTO COSTA?

È completamente GRATUITA.

È VALIDA FINO A QUANDO?

La fidelity card sarà sempre valida e darà l’accesso a tutte le promozioni offerte dal salone IDEADUE HAIR STUDIO.

È OBBLIGATORIA?

No.

SE VIENE SMARRITA?

Si potrà richiedere una nuova Fidelity Card e recuperare il credito residuo.