Ho letto l'informativa della Privacy e acconsento all'utilizzo dei miei dati

LA STORIA DI TAMARA

Sarà il ricordo del nonno, che tagliava i capelli a tutta la famiglia e ai vicini di casa, con macchinetta e forbici da giardiniere. Sarà perché da bambina applicava i bigodini alla sua bambola e ogni movimento le sembrava facile.
Tamara ha cominciato ancora piccina ad acconciare i sogni, i suoi e quelli delle sue future clienti. Sa che è la sua missione. Un percorso accademico di 4 anni, successivamente la strada delle tecniche di colorazione e la chimica del colore. Studio, viaggi, viaggi-studio alla ricerca dell’eccellenza.
Non bastava. Perché l’immagine di una donna non può prescindere dalla sua personalità. Ed è questa che bisogna esprimere, sapendo coniugare estetica e carattere.

Da questa riflessione, Tamara si è dedicata allo studio della morfologia della colorimetria: il colore degli occhi, l’incarnato, l’abbigliamento.
E oggi Tamara è molto più di una hair stylist, è una stylist maker, in grado di interpretare i desideri delle donne, valorizzando lo stile per renderle uniche.
Il suo biglietto da visita sono le sue clienti.

“La passione per la cura e la bellezza mi ha portata a esprimere il meglio di ogni donna. La mia regola di vita è essere sempre aggiornata su tecnica e tipologia di colorazione con prodotti anti-age, testati e certificati, scelti con cura nel rispetto della persona e dell’ambiente.
La mia promessa di autenticità? Il metodo Ideadue, unico il colore, unico lo stile.
Perché mi sta a cuore ogni persona e ogni donna è unica”.

Tamara